Quali errori sono ricorrenti? Le fonti utilizzate per realizzare la presentazioni sono citate? Le fonti utilizzate sono state elaborate o semplicemente trascritte? Le presentazioni rispondono alla traccia in modo completo? Esprimi il tuo giudizio generale sulla scelta grafica.
Nei tre casi gli errori più frequenti sono stati quelli di battitura. Le fonti non sono state citate in nessuno dei 3 casi. Nel caso del primo lavoro le fonti non sono state elaborate. Nel nostro caso la presentazione è uscita un po' fuori dalla traccia. Secondo me i colori erano abbastanza accesi in tutti i casi... :)
Vedendo queste presentazioni ppt ho notato che gli errori ricorrenti sono quelli grammaticali . Che le fonti utilizzate non sono state citate , ma sono state elaborate e non trascritte . Inoltre le presentazioni rispondono in modo parziale alla traccia . Il mio giudizio generale sulla scelta grafica è abbastanza ottimale , perché in alcuni casi le presentazioni non sono molto colorate . Ilaria M.
Vedendo queste presentazioni ho notato che sono molto frequenti gli errori grammaticali, che le fonti utilizzate per realizzare il lavoro non sono state citate ma direttamente elaborate e non trascritte.Il mio giudizio estetico riguardo le presentazioni è abbastanza ottimale ma devo dire che, in alcuni casi, potevano essere usati dei colori molto più vivaci. Paola Z.
Vedendo queste presentazioni ho notato che gli errori spesso ripetuti sono quelli grammaticali. Ho notato che le fonti utilizzate per realizzare il lavoro non sono state citate ma direttamente elaborate.Il mio giudizio estetico riguardo le diverse presentazioni pubblicate è in parte ottimale perchè non mi piacevano i colori usati ma mi sarebbero piaciuti di più dei colori più vivaci.
LA SCUOLA STA FINENDO E FINALMENTE ANDIAMO AL MARE!! WOW Dall'inizio dell'anno scolastico 2012/2013,io e i miei compagni abbiamo appreso cose nuove;specialmente con la prof di italiano che sfortunatamente quest'anno ci lascia;ma noi non abbiamo appreso solo con lei ma anche con le altre prof,e gli altri prof,abbiamo appreso e ci siamo divertiti,specialmente con il prof Valentini ma anche al compleanno della professoressa Troia con i suoi 40 anni. Il mio rapporto con i miei compagni di classe è molto stretto tranne per tre o quattro persone ,ma anche il rapporto con i docenti è stretto ma non come quello dei compagni. Con i professori ci siamo divertiti in classe e alla gita: alle Grotte di Pertosa e alla Certosa di Padula;all'andata abbiamo cantato e abbiamo fatto un po di caos. All'interno delle grotte alcuni ridevano e scherzavano mentre alla Certosa è stato divertente quando stavamo andando perché il conducente non riusciva a girare e così si è fatto quella strada in retromarcia, mentre al ritorno abbiamo fatto più caos dell'andata perché c'era chi cantava,chi gridava, chi vedeva il film di CHECCO ZALONE "CADO DALLE NUBI". Ci siamo divertiti anche quando ci siamo fermati all'autogrill a giocare a pallavolo e a schiaccia cinque con la professoressa Amodeo. Dopo quella esperienza si sono scoperte nuove amicizie. I sentimenti che io ho provato in quest'anno sono:felicità e tristezza,felicità sia per i compagni che per i docenti.
Professoressa ma le slide devono essere per forza 15 oppure anche di più
RispondiEliminaPossono essere anche di più.
EliminaCiao
Prof.ma si costruisce solo lo storyboard???
EliminaQuali errori sono ricorrenti?
RispondiEliminaLe fonti utilizzate per realizzare la presentazioni sono citate?
Le fonti utilizzate sono state elaborate o semplicemente trascritte?
Le presentazioni rispondono alla traccia in modo completo?
Esprimi il tuo giudizio generale sulla scelta grafica.
Nei tre casi gli errori più frequenti sono stati quelli di battitura.
RispondiEliminaLe fonti non sono state citate in nessuno dei 3 casi.
Nel caso del primo lavoro le fonti non sono state elaborate.
Nel nostro caso la presentazione è uscita un po' fuori dalla traccia.
Secondo me i colori erano abbastanza accesi in tutti i casi... :)
Antonella S.
Vedendo queste presentazioni ppt ho notato che gli errori ricorrenti sono quelli grammaticali . Che le fonti utilizzate non sono state citate , ma sono state elaborate e non trascritte . Inoltre le presentazioni rispondono in modo parziale alla traccia . Il mio giudizio generale sulla scelta grafica è abbastanza ottimale , perché in alcuni casi le presentazioni non sono molto colorate .
RispondiEliminaIlaria M.
Vedendo queste presentazioni ho notato che sono molto frequenti gli errori grammaticali, che le fonti utilizzate per realizzare il lavoro non sono state citate ma direttamente elaborate e non trascritte.Il mio giudizio estetico riguardo le presentazioni è abbastanza ottimale ma devo dire che, in alcuni casi, potevano essere usati dei colori molto più vivaci.
RispondiEliminaPaola Z.
Vedendo queste presentazioni ho notato che gli errori spesso ripetuti sono quelli grammaticali. Ho notato che le fonti utilizzate per realizzare il lavoro non sono state citate ma direttamente elaborate.Il mio giudizio estetico riguardo le diverse presentazioni pubblicate è in parte ottimale perchè non mi piacevano i colori usati ma mi sarebbero piaciuti di più dei colori più vivaci.
RispondiEliminaLA SCUOLA STA FINENDO E FINALMENTE ANDIAMO AL MARE!! WOW
RispondiEliminaDall'inizio dell'anno scolastico 2012/2013,io e i miei compagni abbiamo appreso cose nuove;specialmente con la prof di italiano che sfortunatamente quest'anno ci lascia;ma noi non abbiamo appreso solo con lei ma anche con le altre prof,e gli altri prof,abbiamo appreso e ci siamo divertiti,specialmente con il prof Valentini ma anche al compleanno della professoressa Troia con i suoi 40 anni.
Il mio rapporto con i miei compagni di classe è molto stretto tranne per tre o quattro persone ,ma anche il rapporto con i docenti è stretto ma non come quello dei compagni.
Con i professori ci siamo divertiti in classe e alla gita: alle Grotte di Pertosa e alla Certosa di Padula;all'andata abbiamo cantato e abbiamo fatto un po di caos.
All'interno delle grotte alcuni ridevano e scherzavano mentre alla Certosa è stato divertente quando stavamo andando perché il conducente non riusciva a girare e così si è fatto quella strada in retromarcia, mentre al ritorno abbiamo fatto più caos dell'andata perché c'era chi cantava,chi gridava, chi vedeva il film di CHECCO ZALONE "CADO DALLE NUBI". Ci siamo divertiti anche quando ci siamo fermati all'autogrill a giocare a pallavolo e a schiaccia cinque con la professoressa Amodeo.
Dopo quella esperienza si sono scoperte nuove amicizie.
I sentimenti che io ho provato in quest'anno sono:felicità e tristezza,felicità sia per i compagni che per i docenti.